TRATTAMENTO CRANIOSACRALE

PER RISTABILIRE LA SALUTE FISICA ED EMOZIONALE IN MODO PIACEVOLE ED OLISTICO

Tecnica curativa e rigenerante di derivazione osteopatica, agisce sul sistema craniosacrale ristabilendo l’ottimale circolazione del liquido cerebrospinale, il cui mal funzionamento è responsabile di blocchi psicofisici ed emozionali.

COME SI SVOLGE?

Il trattamento si svolge su un lettino da massaggi, rimanendo vestiti, con  leggeri tocchi  che inducono un profondo senso di rilassamento e quiete.

A COSA SERVE?

E’ particolarmente utile in caso di:

  • dolori cervicali e alla schiena
  • disturbi dell’apparato respiratorio
  • disturbi dell’apparato digestivo e urinario
  • distorsioni, lussazioni e fratture
  • disturbi psicologici quali ansia e tachicardia
  • disturbi di concentrazione, iperattività

Il trattamento è adatto a tutti, anche a bambini, persone anziane, con disabilità e può essere combinato senza controindicazione ad altre terapie già in corso.

I trattamenti vengono effettuati con una cadenza bimensile e il numero di trattamenti da effettuare è variabile. Già dal primo si avvertono cambiamenti significativi con possibilità di risoluzione del sintomo.

I trattamenti si effettuano il mercoledì mattina, su appuntamento, presso la nostra sede operativa in via Cesare Battisti 5, Condove.

Il costo dei trattamenti è di 45€ IVA inclusa.

Per info e prenotazioni telefoniche: 391/7561866

VUOI PRENOTARTI ONLINE? COMPILA IL FORM QUI SOTTO!

I trattamenti saranno effettuati da Daria Blundetto, educatrice professionale nel settore del disagio minorile e familiare, operatrice craniosacrale, costellatrice familiare, individuale e di gruppo, nonché conduttrice di seminari a tema spirituale e autrice del libro “Mondo D’aria. Storia di una bimba dispersa nell’aria che ritrova se stessa”.